Filo diretto con i colleghi: Write to PressWeb

Cari amici e colleghi, su simpatica richiesta di alcuni di voi, come editor del blog, ho deciso di riservare un apposito spazio a chi intende condividere alcuni aspetti della sua esperienza professionale nei settori ai quali è dedicato il blog PressWeb. I lettori interessati possono scrivermi all’indirizzo e-mail pressweb@teletu.it per segnalare riflessioni, esperienze e situazioni attinenti ai temi del nostro settore. Sia le vostre segnalazioni che le mie risposte, dietro vostra esplicita autorizzazione in calce al testo e-mail, saranno pubblicate su PressWeb, ovviamente omettendo l’indirizzo e-mail e (sempre su richiesta) il nominativo di chi vorrà scrivermi: questo per rispettare la vostra privacy.

Quindi… Write to PressWeb… pressweb@teletu.it

 

Annunci

5 Responses to Filo diretto con i colleghi: Write to PressWeb

  1. Luca ha detto:

    L’idea mi piace…il networking nel nostro settore è importantissimo, quindi questa possibilità è un’ottima vetrina per professionisti più giovani (come me) e per professionisti più esperti!!!

    Se poi da cosa nasce cosa…sarà meglio per tutti…

    cari colleghi…leggerete di me…tra breve tempo…

    un saluto a tutti

    Luca Clemente

  2. Mauro H. ha detto:

    Saremo in diversi ad avere cosette da raccontare. Il settore servizi è lo specchio di come vanno e di come non vanno le cose nel mondo lavorativo italiano. Complimenti, sempre un vulcano di idee!

  3. G.V. ha detto:

    Complimenti per le risposte che PressWeb ha fino ad oggi dato ai lettori. Ma chi era quel fanatico che scriveva “cari colleghi…leggerete di me…tra breve tempo…”? Di lui non c’è traccia, un’altra meteorina che è sparita?

  4. Paolo B. ha detto:

    Bella idea e mi sono davvero divertito a leggere quanto in diversi hanno scritto a questo blog e interessanti le risposte. Ma quello che commentava “cari colleghi…leggerete di me…tra breve tempo…” chi diavolo era? Un aspirante divo? Va beh…

  5. Francesca S ha detto:

    Qualche quesito lo sottoporrò volentieri e senza delirare come quello del “leggerete di me…tra breve tempo”!!! Ha ragione Paolo, bella idea!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: